Ciao a tutti, ieri mentre tornavo dalla palestra solidamente come ogni giorno il mio terrore è quello di trovare il passaggio a livello del treno attivo.
Vi spiego, voi penserete non è niente di così importante, ma vi premetto che in questo passaggio passano soltanto treni merci ed ogni passaggio può durare anche dai 10-20 minuti.
Ieri penso che sia stata un attesa abbastanza lunga intorno ai 15 minuti e vi assicuro che stare fermi per strada con -5 gradi o comunque un clima rigido non è il massimo.
Ma qualcosa di buono è successo il che da oggi in poi non lo vedro più come una cosa brutta perchè sono venuta a conoscenza di un treno di Natale che passa ogni anno dalle parti di Toronto grazie ad una signora che mi ha intrattenuto con questa conversazione. Grazie 😉
Oggi ho iniziato a fare un po’ di ricerche ed ho scoperto che ogni anno fa diverse tappe per il Canada per darvi un idea vi metto qui sotto le date, purtroppo qui a Toronto passa intorno la fine di Novembre, ma il prossimo anno sono sicura che ci andrò. Quindi se anche voi desiderate fare un viaggio in Canada magari potete programmare questo periodo, non vi fate spaventare dal freddo perchè ci sono molte cose carine da fare.

Questo treno continua a dare il suo servizio da ben 20 anni.
Come dicevo purtroppo qui è già passato il 29 Novembre 2018 ma se vivete in altre zone del Canada o comunque volte farvi un idea delle tappe vi metto qui sotto il sito dove poterle vedere.
Ci sono due treni ed uno fa anche le tappe in America.
https://www.cpr.ca/holiday-train/schedule-canada

Altri contatti del CP Train:
Presto scrivero una guida delle cose da fare durante il periodo di Natale gratis qui in Canada.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se volete sapere delle cose sul Canada 😀
xoxo
With love 💕
Sara “mapledream” 🇨🇦❤️